Villa grazia

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Lampedusa, Cala creta, 18
Responsabile: Russo Giovanni
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Le camere
Ogni appartamento è arredato con buon gusto e ricco di ogni comfort come cucina attrezzata, Tv, aria condizionata, veranda coperta, solarium con sdraio e barbecue esterno.

Giornata tipo
La giornata tipo a Lampedusa è vivere il mare!!! Il residence dispone di un imbarcazione di 11 metri off-shore dotata di attrezzatura da pesca (traino e bollentino) e attrezzatura per snorkeling (pinne e maschera) con la quale potete decidere di visitare le più belle cale dell'isola altrimenti impossibili da raggiungere via terra. Si esce dal porto di Lampedusa tutte le mattine alle ore 10:30 circa, giornata trascorsa in mare per poi fare rientro intorno alle ore 17:30 il tutto con un piccolo contributo spese di € 20,00 a persona per un divertimento assicurato (uscita minimo con 5 persone). Fare rientro in residence e, se muniti di scooter o auto, decidere di fare un giro per meglio conoscere l'isola oppure godervi la tranquillità in giardino o utilizzare il solarium attrezzato di sdraio. La sera disponibile un barbecue per le Vostre cene in veranda.

A RICHIESTA SI ORGANIZZANO BATTUTE DI PESCA Una volta a settimana il proprietario vi delizierà con una cena a base di grigliata di pesce sotto un accogliente gazebo in giardino, liberi di partecipare contribuendo alle spese. Dopo cena fare shopping o degustare un buon gelato nei numerosi locali in via Roma. Le gite in barca ed eventuali battute di pesca non sono comprese nel prezzo per l'alloggio. AL RESIDENCE SI PESCA AL RESIDENCE SI MANGIA. Un giorno a settimana verrà dedicato ad una battuta di pesca collettiva ed il pescato verrà consumato la sera stessa da tutti i residenti nella struttura, in alternativa spaghettata tipica Lampedusana, tutto gratuitamente! Vi aspettiamo numerosi nel nostro residence. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste